L'HOTEL

L’Hotel Oasi, a conduzione familiare, sorge a 4 km sia da Muggia che da Trieste, a 5 minuti in auto dal golfo di Trieste. Offre un parcheggio gratuito e camere provviste di aria condizionata, di balcone e di TV LCD.

Arredate con mobili in legno e pavimenti in parquet, le sistemazioni vantano un frigorifero e un bagno completo di asciugacapelli e articoli da toletta. Alcuni balconi si affacciano sul paesaggio circostante.
La prima colazione vi attende ogni mattina e comprende caffè o cappuccino, cornetti e pasticcini, e potrete gustarla nel bar sito accanto alla struttura.

L’autobus numero 20 si ferma proprio di fronte all’Oasi Hotel e vi porterà al centro di Muggia e alla stazione ferroviaria di Trieste. Il confine con la Slovenia dista 8 km.

Offriamo camere di grandi dimensioni, tutte con bagno privato.
Ospitano fino a 3 persone e, su richiesta vengono equipaggiate per accogliere clienti portatori di handicap

In camera: doccia, TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, ferro da stiro, balcone, scrivania, ferro e asse da stiro, prodotti da bagno in omaggio, ventilatore, WC, bagno privato, letti lunghi (oltre 2 metri), riscaldamento, TV a schermo piatto, parquet o pavimento in legno, sveglia telefonica, armadio/guardaroba, bidet, terrazza, piani superiori accessibili tramite ascensore, intera unità accessibile ai disabili, stand appendiabiti, carta igienica, pattumiere, shampoo, bagnoschiuma.